• +39 051 0472271
  • info@ap-engineering.it
In Ultime News

AP Engineering sostiene i costruttori di giostre italiane

Il 27 febbraio 700 gestori di giostre italiane sono finiti nel mirino del Comando dei Carabinieri di Vercelli e 1095 giostre sono state sottoposte a a fermo da parte delle autorità.
Secondo quanto emerso dalle indagini, oltre mille codici identificativi per giostre sarebbero stati rilasciati senza che esse fossero sottoposte a verifiche dell’apposita commissione di vigilanza difformemente da quanto previsto dalla vigente normativa.
Secondo il DM del 18 maggio 2007 tutte le attrazioni in esercizio dovrebbero infatti essere dotate di codice identificativo, rilasciato da una specifica commissione tecnica a seguito di esito positivo dell’analisi e verificadella documentazione dell’attrazione.
AP Engineering sostiene i costruttori seri e affidabili con i quali lavora ogni giorno per garantire il divertimento sicuro delle persone.
L’Italia rappresenta un’eccellenza nel mondo delle giostre, grazie a piccole e medie imprese che lavorano con passione e impegno conformemente alle norme.
Il divertimento made in Italy professionalmente certificato è presente in tutto il mondo ed il corretto lavoro di molti non può essere messo in discussione per la ricerca di scorciatoie di poche aziende.